Video – Contestazione Tifosi al Massimino dopo Catania-Benevento 1-3

VOTA QUESTA NOTIZIA

Una sconfitta che non è andata giù quella dei rossazzurri in Catania-Benevento. Al termine del match la squadra siciliana è stata contestata dai propri tifosi al Massimino che, come dimostra il video che vi proponiamo, hanno accusato gli uomini di Pancaro di aver mostrato poco carattere.

L’epilogo di Catania-Benevento doveva essere diverso. Sebbene la squadra campana sia una delle migliori formazioni in questo campionato di Lega Pro, i tifosi rossazzurri si aspettavano di più vista anche la superiorità numerica dei siciliani, derivata dall’espulsione di Mattera, dal 60° minuto di gioco. Con il risultato fermo sull’1-0 e con un uomo in più gli etnei avrebbero potuto e dovuto giocare un’altra partita e invece sono usciti sconfitti dal Massimino.

Al triplice fischio, proprio mentre i giocatori del Catania si apprestavano a lasciare il terreno di gioco per tornare negli spogliatoi, è iniziata la contestazione dei tifosi, e in particolare della Curva Nord, al Massimino. Fischi e cori contro i giocatori e un’unica richiesta: più carattere. Catania-Benevento era una partita da vincere.

Leggi anche: