Video curiosi: missile di Kolarov in allenamento del Manchester City

Aleksandar Kolarov è stato calciatore della Lazio fino a quattro stagioni fa, quando il Manchester City decise di portarlo in Inghilterra considerando le sue ottime doti tecniche e soprattutto anche una buona precisione sui calci piazzati, cosa che nel calcio risulta essere sempre un’arma in più.

In particolare, nessuno dimenticherà facilmente la potenza del suo piede sinistro con cui batteva calci di punizione o rigori: difficilissimo trattenere un pallone scagliato dal suo mancino. Dimostrazione l’ha data anche in Inghilterra dove spesso si cimenta in punizioni o calci di rigore davvero imprendibili: una dimostrazione della sua forza arriva anche dall’allenamento della formazione dei Citizens, squadra che sembra possa metterlo in vendita per il mercato di gennaio.

Il terzino sinistro serbo nella seduta col pallone, dopo aver ricevuto un pallone casuale da un compagno scaglia dai 20 metri circa un bolide che si insacca nell’incrocio dei pali: un tiro oltre che imprendibile, anche di enorme precisione da parte dell’ex laziale che lascia a bocca aperta addetti ai lavori nello stadio dove si teneva l’allenamento, oltre che ad alcuni calciatori delle Giovanili che erano presenti.

Ecco il video integrale:

Leggi anche -> Milan: vicina la chiusura di una importante trattativa

Leggi anche -> Inter-Milan: Balotelli fa gli auguri su Twitter anche a …

Leggi anche -> Balotelli presenta le sue nuove scarpe su…