Video Derby Inter-Milan 2013: a San Siro per il primato cittadino

Il derby “natalizio” si avvicina, giorno dopo giorno, di più. Inter e Milan si sfideranno Domenica sera alle ore 20.45 a San Siro e le società stanno lavorando affinché sugli spalti ci sia il consueto spettacolo. La decisione presa da Tosel, quella di far chiudere la curva Nord per i cori di discriminazione territoriali uditi a Napoli, rischia di snaturare una delle partite più belle del campionato di serie A ed è appunto per questo che si lavora affinchè la sanzione venga sospesa.

Nel frattempo, le due compagini milanesi, fanno la conta degli uomini “abili ed arruolabili” per la gara. Sulla sponda milanista, oltre agli infortunati di lunga data, mancheranno Emanuelson (infortunatosi in uno scontro con Gabriel) e Montolivo, squalificato nel corso della partita con la Roma. L’Inter, invece, dovrà fare a meno di Ricky Alvarez. Il giocatore argentino, risultato spesso fondamentale in questa prima metà di campionato, è stato espulso nella sfida con il Napoli e di conseguenza non potrà essere convocato. Si vocifera inoltre di un possibile utilizzo di Icardi dal primo minuto.

Il derby di Milano, come al solito, regalerà emozioni. Ecco il video esclusivo che Calciomercato-Inter.it ha preparato per presentarvelo. Buona partita e… FORZA INTER!

ECCO IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DI INTER-MILAN

TUTTO SU INTER-MILAN

Leggi anche -> Inter-Milan: le vittorie più belle dei nerazzurri nei derby (Video)

Leggi anche -> Inter-Milan, Thohir: “Vogliamo vincere il derby”