(Video) Dimissioni Conte, Ecco il Motivo

Le dimissioni di Antonio Conte hanno sorpreso tutto il mondo del calcio italiano, proprio nei giorni in cui la dirigenza bianconera era pronta a cercare un accordo per il rinnovo del contratto col tecnico pugliese, quest’ultimo ha deciso di lasciare la squadra proprio all’inizio della nuova stagione 2014/2015.

Il canale youtube ufficiale della Juventus ha mandato online l’intervista fatta ad Antonio Conte subito dopo la sua decisione inaspettata, l’ormai ex allenatore dei bianconeri non ha spiegato chiaramente il motivo dell’addio parlando di una “decisione maturata nel tempo da alcune percezioni”. Inoltre Conte ha voluto ringraziare tutti i tifosi della Juventus per il loro sostegno sia quando era calciatore che allenatore.

Alla domanda del giornalista sul suo futuro e soprattutto se fosse interessato alla panchina della nazionale italiana ha risposto: ” non penso al futuro ma solo al presente e alla decisione presa”. Tuttavia il motivo dell’addio non è ancora chiaro anche se alcune fonti parlano di divergenze sul mercato e non di problemi sulla cifra del rinnovo di contratto.

ECCO IL VIDEO

Leggi anche–> Dimissioni Conte, Juventus nella bufera

Leggi anche –> Juventus, Perche Conte si è dimesso?

Leggi anche –> Chi sarà il nuovo allenatore della Juventus?