Video | Gol Bacca in Colombia-Paraguay (Copa America 2016)

La Colombia batte l’Uruguay e si porta ai quarti di Copa America. Protagonista indiscusso è Carlos Bacca con il suo gol di cui vi mostriamo il video.

Colombia-Paraguay si conclude sul 2-1. Si tratta della seconda vittoria in Copa America per i colombiani che, dopo aver vinto all’esordio con gli Stati Uniti, fanno il bis. Tra i protagonisti del match che consegna nelle mani della Colombia il passaggio ai quarti c’è il milanista Carlos Bacca. L’attaccante segna il gol del vantaggio colombiano, di cui è possibile vedere il video di seguito, ma è anche colui che innesca il compagno James Rodriguez in occasione della rete del momentaneo 2-0. Di Ayala l’unico gol del Paraguay.

[brid video=”40797″ player=”3036″ title=”Colombia vs Paraguay 21 Gol de Bacca Copa America Centenario 07Junio2016″]

COLOMBIA-PARAGUAY 2-1: IL TABELLINO DEL MATCH

Marcatori: Bacca (C) all’11’, J. Rodriguez (C) al 30’ p.t., Ayala (P) al 25’ s.t.

Colombia (4-4-1-1): Ospina; Arias, Zapata (dal 45’ s.t. Mina), Murillo, Diaz; Cuadrado (dal 42’ s.t. Moreno), Perez (dal 14’ s.t. Celis), Torres, Cardona; Rodriguez; Bacca. All. Pekerman.

Paraguay (4-4-2): Villar; Valdez, Gomez, Da Silva, Samudio; Almiron, Ortiz, Romero, Da Motta (dal 1’s .t. Ayala); E. Benitez (dal 1’ s.t. J. Benitez), Lezcano (dal 22’ s.t. Sanabria). All. Diaz.

Arbitro: Lopes (Bra).

Espulso: Romero al 36’ s.t. per doppia ammonizione.

Ammoniti: Murillo, Lezcano.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA COPA AMERICA