Video Gol Brasile-Colombia 2-1 (Thiago Silva, David Luiz, James Rodriguez): Highlights e Sintesi

Calciomercato-Inter.it propone ai suoi lettori i video con i gol, gli highlights e la sintesi del quarto di finale Brasile-Colombia. Stupenda la cornice di pubblico, coi tifosi delle due squadre accomunati dal colore giallo che sembrano fondersi in un’unica coreografia sulle tribune. Gara dai ritmi molto alti sin dalle prime battute con entrambe le squadre che cercano il guizzo giusto per bucare la difesa avversaria, senza risparmiarsi in nessun frangente di gioco.

E’ il Brasile a portarsi in vantaggio per primo. Al minuto numero 6, su un corner battuto da Neymar, è Thiago Silva  a depositare la palla in rete dopo che la difesa colombiana si è fatta sorprendere senza riuscire a spazzare via il pallone lanciato in area da Neymar.

BRASILE-COLOMBIA 1-0: IL GOL DI THIAGO SILVA

Nella ripresa, al 69°, arriva il 2-0 del Brasile. Splendida la punizione di David Luiz che si incarica del tiro da oltre trenta metri. Destro potentissimo che si insacca all’incrocio dei pali. Ospina si tuffa in leggero ritardo ma avrebbe potuto fare ben poco sul tiro del neo difensore del Psg.

BRASILE-COLOMBIA 2-0: IL GOL DI DAVID LUIZ

Dieci minuti dopo la Colombia riapre il match. Dal dischetto, James Rodriguez trasforma un calcio di rigore assegnato per fallo di Julio Cesar su Bacca. Portiere da una parte e palla dall’altra. Il finale è un assalto della Colombia ma il risultato finale non cambia: Brasile-Colombia 2-1.

BRASILE-COLOMBIA 2-1: IL GOL DI JAMES RODRIGUEZ

Leggi anche –> Brasile qualificato alle semifinali: ci sarà la Germania

Leggi anche–> Brasile-Colombia: Neymar & Co. festeggiano