Video Gol Brasile-Germania 1-7: Highlights e Sintesi

Al primo vero affondo passa la Germania. La palla dal calcio d’angolo ha raggiunto in area Thomas Müller e lui ha tirato una rasoiata in rete, non dando al portiere alcuna possibilità di intervenire. Siamo all’11’.

BRASILE-GERMANIA 0-1: IL GOL DI MULLER

Al 23’ è Miroslav Klose a raddoppiare per la Germania. L’attaccante tedesco al 23’ è fortunato ad essere sulla traiettoria del rimbalzo. Così ne approfitta e di potenza calcia il pallone nell’angolino basso di destra lasciando il portiere senza scampo.

BRASILE-GERMANIA 0-2: IL GOL DI KLOSE

Kroos è il terminale di una bellissima combinazione. Riceve un passaggio da fuoriclasse dal suo compagno e tira forte in porta. Il suo missile trova la rete vicino al palo di sinistra.

BRASILE-GERMANIA 0-3: IL GOL DI KROOS

E’ ancora Toni Kroos a ricevere un passaggio sensazionale, si trova a tu per tu con il portiere e con freddezza manda il pallone in fondo alla rete. Al 26’ è poker Germania.

BRASILE-GERMANIA 0-4: IL GOL DI KROOS

E’ un sensazionale pokerissimo della Germania con Khedira che riceve un passaggio sensazionale, si trova a tu per tu con il portiere e con freddezza manda il pallone in fondo alla rete.

BRASILE-GERMANIA 0-5: IL GOL DI KHEDIRA

E’ 6-0. La Germania non si ferma e così ingigantisce il passivo del Brasile al 69’ con il neo entrato Schurrle che si iscrive nel tabellino dei marcatori. Riceve un passaggio sensazionale, si trova a tu per tu con il portiere e con freddezza manda il pallone in fondo alla rete.

BRASILE-GERMANIA 0-6: IL GOL DI SCHURRLE

Settimo sigillo per la Germania e secondo personale per Schurrle. L’attaccante aggancia un preciso passaggio all’interno dell’area e si trova uno contro uno col portiere. Senza esitare spara il pallone sotto la traversa e segna. Siamo al 79′.

BRASILE-GERMANIA 0-7: IL GOL DI SCHURRLE

La rete della bandiera brasiliana arriva allo scadere, è il 90’, con Oscar che dribbla in area e scaraventa la palla in porta centralmente. Neuer nulla può.

BRASILE-GERMANIA 1-7: IL GOL DI OSCAR

RILEGGI LA DIRETTA DI BRASILE-GERMANIA