Video Gol Cagliari-Inter 1-3: Highlights, Sintesi e Tabellino

Icardi decide ancora una volta con una doppietta, nerazzurri balzano al comando del campionato, in attesa del Napoli domani pomeriggio

Conclusa Cagliari-Inter, sono pronte le immagini con il video dei gol e degli highlights, oltre alla sintesi ed il tabellino dell’incontro disputato alla Sardegna Arena tra gli uomini di Lopez e quelli di Spalletti e finito 1-3. in questo anticipo della 14esima giornata di Serie A.

Andamento della partita

Nella prima frazione di gioco, partono meglio i sardi, prima con Joao Pedro, poi con Pavoletti, su quest’ultimo pregevole l’intervento di Handanovic, ma è l’Inter a passare in vantaggio, grazie al gol del solito Icardi, dopo un’azione ben sviluppata tra Candreva e Perisic.

Nella ripresa accelera l’Inter, Marcelo Brozovic entrato da poco al posto di Vecino, servito perfettamente da Candreva, sigla la rete del raddoppio, Perisic sfiora il tris pochi minuti dopo, mentre Pavoletti, assistito da Faragò, accorcia le distanze, poi ristabilite da Icardi nel finale. Per l’argentino doppietta e primato nella classifica marcatori con 15 reti, a pari merito con Immobile, il quale ha però due gare in meno da giocare. Con il risultato di 1-3 si chiude dunque l’incontro, la squadra di Spalletti sale così al comando momentaneo della classifica, in attesa di vedere cosa farà il Napoli domani pomeriggio contro l’Udinese in terra friulana, Ecco il tabellino del match disputato questa sera.

Chi ha giocato in Cagliari-Inter

Cagliari (3-5-1-1): Rafael; Romagna, Andreolli,  Ceppitelli; Faragò, Ionita (’64 Farias), Cigarini, Barella, Padoin; Joao Pedro (’81 Cossu); Pavoletti (’88 Giannetti). Allenatore: Diego Lopez.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Vecino (’53 Brozovic), Gagliardini; Candreva (’85 Cancelo), Borja Valero, Perisic; Icardi (’94 Eder). Allenatore: Luciano Spalletti.

Marcatori: ’29, ’83 Icardi (I), ’55 Brozovic, ’71 Pavoletti (C).

Ammoniti: Miranda, Gagliardini (I), Ceppitelli, Giannetti (C).

Le immagini della partita

Per vedere quanto è successo questa sera, vi proponiamo le immagini della partita disputata in terra sarda, attraverso il video del match, ecco la sintesi di Cagliari-Inter terminata 1-3, ecco gli highlights ed i gol dell’incontro da poco terminato.