Video Gol Camerun-Brasile 1-4: Highlights e Sintesi

Ecco riproposti di seguito video gol, sintesi e highlights del match Mondiale Camerun-Brasile. Si è conclusa con la vittoria del Brasile l’ultima partita del Girone A. I verdeoro si sono imposti per 4-1 sul Camerun. Ad aprire le marcature è Neymar che, servito da Luiz Gustavo, approfitta della disattenzione della difesa avversaria e deposita la sfera in rete.

VIDEO GOL NEYMAR

Il vantaggio dura circa nove minuti. Il Camerun riesce infatti a portarsi nuovamente sul pari grazie al gol realizzato da Matip che, su cross di Nyom, non ha difficoltà ad appoggiare il pallone in rete.

VIDEO GOL MATIP

Al 35′ Neymar porta ancora in vantaggio il Brasile. Il movimento del brasiliano incanta la difesa avversaria e il tiro che ne deriva sorprende il portiere avversario. Con il passare dei minuti la partita si fa sempre più verdeoro. E’ il Brasile a condurre il gioco.

VIDEO GOL NEYMAR

Nella ripresa giungono i due gol che chiudono definitivamente ogni speranza al Camerun e che profumano di ottavi per il Brasile. Al 50′ è la volta di Fred che devia un cross in rete di testa. Tuttavia la sua posizione non è regolare.

VIDEO GOL FRED

All’84’ è la volta di Fernandinho, entrato nel secondo tempo e autore di uno splendido gol di punta, realizzato su passaggio di Oscar, che chiude definitivamente la partita. Camerun-Brasile dinisce sull’1-4 e i padroni di casa di questo Mondiale passano agli ottavi da primi del loro girone.

VIDEO GOL FERNANDINHO

Leggi anche-> Camerun-Brasile: la cronaca del match