Video Gol Dinamo Kiev-Lazio 0-2: Highlights, Sintesi e Tabellino

Si conclude Dinamo Kiev-Lazio, incontro di ritorno degli ottavi di Europa League, il tabellino e la sintesi di quanto accaduto, il video con gol ed highlights dell’incontro disputato in Ucraina e nel quale i biancocelesti hanno vinto, passando così il turno.

Cosa è successo in Ucraina

Dopo il 2-2 di Roma, la Lazio aveva bisogno di una gara decisa per passare il turno, e già nel primo tempo, la squadra di Inzaghi è padrona del campo, provandoci in più occasioni con L.Alberto ed in particolare con F.Anderson, fino ad arrivare al gol di Leiva, giunto a metà frazione di gioco.

Nella ripresa, nonostante il vantaggio ed il campo avverso, sono gli ospiti a proporsi, sfiorando il raddoppio con Patric ed Immobile, ma la mira non è delle migliori. Solo nel finale si fa vedere la Dinamo, occasione per il nuovo entrato Gonzalez, ma è de Vrij a chiudere il risultato sugli sviluppi di un calcio d’angolo, così la Lazio si impone a Kiev, passando così ai quarti di finale. Ecco il tabellino dell’incontro.

I protagonisti dell’incontro

Dinamo Kiev (4-5-1): Boyko; Kedziora, Burda, Kadar (’45 Shabanov), Pivaric; Shepeliev, Buyalskiy; Morozyuk (’57 Gonzalez), Junior Moraes, Tsygankov; Besedin (’70 Mbokani). Allenatore: Aljaksandr Chackevic.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luis Felipe, de Vrij, Radu; Patric (’72 Marusic), Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic (’69 Lukaku); Felipe Anderson, Immobile (’82 Caicedo). Allenatore: Simone Inzaghi.

Marcatori: ’23 Leiva, ’83 de Vrij.

Ammoniti: L.Felipe (L), J.Moraes, Shabanov (DK)

I possibili avversari dei biancocelesti ai quarti

La squadra di Inzaghi approda così ai quarti di finale, domani si effettuerà il sorteggio, tra le squadre ammesse ci sono già Atletico Madrid, Marsiglia e Lipsia, in attesa di vedere gli incontri di stasera, tra questi anche quello del Milan, opposto all’Arsenal, con gli inglesi avanti per lo 0-2 di una settimana fa. Il prossimo turno vedrà gli incontri di andata e ritorno disputarsi rispettivamente il 5 ed il 12 aprile.

Le immagini di Dinamo Kiev-Lazio

Passiamo dunque alle immagini della vittoria biancoceleste in terra ucraina, di seguito il video con la sintesi, oltre ai gol e gli highlights di Dinamo Kiev-Lazio conclusa sul risultato di 0-2.