Video Gol El Shaarawy Manchester City-Milan

Stephan El Shaarawy si riprende il Milan. E’ questa la notizia più lieta al termine dell’amichevole che i rossoneri hanno disputato ieri contro il Manchester City. Nonostante la sconfitta per 5-3 i tifosi possono essere soddisfatti perché il Faraone è tornato. L’attaccante infatti non andava in rete dallo scorso 24 febbraio quando aveva segnato nel derby contro l’Inter. Un’astinenza davvero inspiegabile per chi nel girone di andata aveva messo a segno ben 14 gol in 19 gare.

Con l’arrivo a gennaio di Balotelli, il Faraone si è trovato a dover condividere il peso dell’attacco con il compagno ma senza la possibilità per lui di poter agire da prima punta bensì dovendosi adattare a seconda punta. Ruolo che in ogni caso verrà ricoperto pure nell’annata che sta per arrivare perché anche ieri El Shaarawy ha agito con Petagna a far le veci di Balotelli.

Massimiliano Allegri

 Evidentemente però il ragazzo ha capito i movimenti e quest’anno cercherà di metterli in pratica al meglio. Massimiliano Allegri al termine dell’incontro ha così sottolineato la prova del suo attaccante: “E’ tornato al gol e questo gli farà sicuramente bene”.

ECCO IL VIDEO:

Leggi anche — > El Shaarawy Resta a Milano. Incedibile come Montolivo e Balotelli