Video Gol Fiorentina-Inter 1-1: Highlights, Sintesi e Tabellino

Termina in parità l'incontro tra viola e nerazzurri, le reti nella ripresa con Icardi e Simeone

Concluso l’incontro Fiorentina-Inter, andiamo a vedere gli highlighlits ed i gol nel video della partita, oltre alla sintesi ed al tabellino del match di stasera tra la squadra di Pioli e quella di Spalletti, valido come anticipo della prima di ritorno del campionato di Serie A 2017/18.

Cosa è accaduto durante il match

Spalletti nella formazione iniziale presenta a sorpresa dal primo minuto Joao Mario al posto di Candreva, per la prima volta in panchina dall’inizio in questo campionato. Nel primo tempo è più attiva in zona di attacco la Fiorentina, pericolosa con Simeone e Thereau, mentre gli ospiti ci provano con Perisic. Nella ripresa, è il solito Icardi a sbloccare il risultato dopo un primo tentativo respinto da Sportiello, l’attaccante argentino si fa trovare pronto per il gol numero 18 in campionato su altrettante partite. I viola ci provano con Biraghi e Chiesa, l’Inter va vicino a chiudere l’incontro con Candreva, entrato da poco, così come Babacar dall’altra parte. Nel finale il pareggio dei viola con Simeone a termine di un’azione insistita della squadra di Pioli.

Le formazioni di Fiorentina-Inter

FIORENTINA (4-3-3): Sportiello; Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi; Benassi (’69 Babacar), Badelj, Veretout (’82 Gil Dias); Chiesa, Simeone, Thereau (’62 Eysseric). Allenatore: Stefano Pioli.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo (’82 Candreva), Skriniar, Ranocchia (’75 Nagatomo), Santon; Gagliardini, Vecino; Joao Mario (’65 Dalbert), Borja Valero, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.

Marcatori: ’55 Icardi, ’91 Simeone.

Ammoniti: Veretout, Astori (F), Valero, Ranocchia, Icardi (I).

Situazione delle due squadre dopo 20 giornate

Per i viola è l’ottavo risultato utile consecutivo in campionato, anche se il secondo 1-1 di fila al Franchi, dopo quello di sabato scorso contro il Milan. La Fiorentina va a quota 28 punti dopo 20 giornate. Per l’Inter è invece il quinto incontro senza successo in Serie A dopo la roboante vittoria di un mese fa ai danni del Chievo, gli uomini di Spalletti, adesso a quota 42, si sono sbloccati a livello realizzativo, ma per la prima volta in stagione si sono fatti raggiungere nel risultato dopo essere passati in vantaggio.

Le immagini della sfida tra viola e nerazzurri

Ecco quanto accaduto durante l’incontro valevole per la 20a giornata di Serie A, la prima di ritorno, attraverso le immagini dell’anticipo, il video con la sintesi in cui vi mostreremo gol ed highlights di Inter-Fiorentina, terminata sul risultato di 1-1.