Video Gol Fiorentina-Milan 1-1: Highlights, Sintesi e Tabellino

Finisce in parità tra la squadra di Pioli e quella di Gattuso

Terminato l’anticipo di pranzo dell’ultima di andata della Serie A 2017-18, Fiorentina-Milan, ecco il tabellino e la sintesi con il video degli highlights ed i gol dell’incontro disputato poco fa tra i viola ed i rossoneri all’Artemio Franchi, finito con il parziale di 1-1.

Cosa è accaduto al Franchi

Alla fine termina in pareggio tra la squadra di Pioli e quella di Gattuso, per settanta minuti l’incontro vede le due squadre a secco, ma nel giro di pochi minuti, il botta e risposta, prima la rete della Fiorentina con Simeone, ma Calhanoglu, da poco entrato, firma il pari dopo una ribattuta di Sportiello su Suso, per il resto da segnalare alcuni ottimi interventi di Donnarumma, al rientro dopo aver saltato l’incontro di Coppa Italia contro l’Inter, al suo posto aveva giocato il fratello, senza i quali i viola potevano passare prima in vantaggio.

La situazione delle due squadre a metà campionato

Con questo risultato, la Fiorentina aggancia al sesto posto la Sampdoria e l’Atalanta, le due squadre hanno però due ed una partita in meno rispetto ai viola, 2 lunghezze più sotto il Milan, i quali chiudono un difficile 2017 ma perlomeno evitano la terza sconfitta consecutiva in campionato e l’ennesima contro una compagine avanti in classifica rispetto ai rossoneri. Di seguito il tabellino dell’incontro odierno.

Tabellino di Fiorentina-Milan

FIORENTINA (4-3-3): Sportiello; Laurini, Pezzella (’73 V.Hugo), Astori, Biraghi; Benassi (’66 Eysseric), Badelj, Veretout; Gil Dias (’56 Chiesa), Simeone, Thereau.

Formazione MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Kessie ’91 Locatelli), Montolivo, Bonaventura (’72 A.Silva); Borini (’53 Calhanoglu), Cutrone, Suso. Allenatore: Gattuso.

Marcatori: ’71 Simeone, ’74 Calhanoglu.

Ammoniti: Romagnoli, Veretout.

Le immagini dell’incontro tra viola e rossoneri

Termina dunque il girone di andata di viola e rossoneri, vediamo adesso quanto accaduto all’ora di pranzo tra viola e rossoneri nelle immagini di seguito, ecco la sintesi nel video con i gol e gli highlights di Fiorentina-Milan terminata poco fa con il risultato di 1-1.