Video Gol Inter-Bologna 2-2 (Icardi doppietta, Pazienza, Kone): Highlights e Sintesi

L’Inter non sfata il tabù Bologna e non va oltre il 2-2 contro la squadra di Ballardini. Un risultato sostanzialmente giusto che però poteva pendere a favore dei nerazzurri se Milito avesse trasformato il rigore concesso da Mazzoleni all’83. Padroni di casa subito in vantaggio con l’argentino Icardi. Al 6’ alla prima vera occasione i nerazzurri passano: Nagatomo crossa dalla sinistra preciso sui piedi di Icardi che di controbalzo fulmina Curci. Poi esce fuori il Bologna che prova a raddrizzare la gara prima con Lazaros e poi con Mantovani ma solo per pochi centimetri non arriva. Poi l’Inter, che sfiora il raddoppio con un gran tiro di Palacio, al 28’ è costretta a una sostituzione con Samuel che prende il posto di Juan Jesus che ha subito una probabile distorsione al ginocchio.

Al 35’ però arriva il pareggio: miracolo di Handanovic sul tiro a botta sicura di Lazaros ma non è reattivo sulla seconda conclusione da fuori di Pazienza. La squadra di Mazzarri prova subito a reagire, ma Cambiasso cerca la porta sulla respinta di Curci ma l’estremo difensore felsineo para. Il secondo tempo si apre con un tiro pericoloso di Khrin, ma poi la gara si sistema su ritmi bassi fino a quando al 63’ Icardi non tira fuori dal suo bagaglio una perla che si spegne nell’angolino alto con Curci che nulla può.

Il nuovo vantaggio non mette al sicuro la squadra di Mazzarri. Infatti trascorrono appena dieci minuti e Kone riporta al pareggio gli ospiti sfruttando un’indecisione difensiva tra Rolando e Cambiasso e così avendo via libera per mettere in rete. L’Inter però potrebbe ripassare avanti all’83’ ma il calcio di rigore conquistato da Palacio, trattenuta di Mantovani al centro dell’area, viene malamente sbagliato da Milito che si fa ipnotizzare da Curci.

INTER-BOLOGNA 1-0: IL PRIMO GOL DI ICARDI

INTER-BOLOGNA 1-1: IL GOL DI PAZIENZA

INTER-BOLOGNA 2-1: IL SECONDO GOL DI ICARDI

INTER BOLOGNA 2-2: IL GOL DI KONE

Leggi anche — > Inter-Bologna: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv