Video Gol Inter-Chievo 5-0: Highlights, Sintesi e Tabellino

La squadra di Spalletti travolge quella clivense e si porta in testa al campionato di Serie A

Si è disputata questo pomeriggio Inter-Chievo di Serie A, vi proponiamo la sintesi nel video con highlights e gol dell’incontro finito 5-0, inoltre vi faremo vedere il tabellino della sfida giocata davanti al numeroso pubblico del Meazza.

Cosa è accaduto al Meazza

Sfida importantissima a San Siro in chiave classifica, i nerazzurri in caso di successo si porterebbe infatti al comando del campionato. L’Inter parte forte ed a metà del primo tempo trova il gol con Perisic, mentre prima dell’intervallo, Icardi sigla il raddoppio e la sedicesima rete stagionale, ponendolo in vetta nei marcatori di Serie A ed al decimo posto di sempre tra i cannonieri interisti, raggiunto Corso a quota 94. Nella ripresa, la squadra di casa dilaga, prima con Perisic e poi con Skriniar, nel finale, altre occasioni per gli uomini di Spalletti, fino alla tripletta di Perisic nel recupero per il 5-0 definitivo.

La classifica delle due squadre

Al termine di questa sfida, l’Inter si porta in testa al campionato, non accadeva da due anni, alla penultima di andata della stagione 2015/16. Un punto dietro i nerazzurri, troviamo il Napoli, mentre rimangono due le lunghezze di vantaggio sulla Juventus, dopo lo scontro diretto vinto proprio contro gli azzurri, la squadra di Allegri sarà la prossima ad affrontare quella di Spalletti, sabato sera a Torino, per uno scontro dall’indubbio fascino, al di là del discorso classifica. Il Chievo scivola invece dal settimo al decimo posto, raggiunto da Atalanta e Torino.

Marcatori e Formazioni del match

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio (’77 Dalbert), Skriniar, Ranocchia, Santon; Borja Valero, Brozovic; Candreva (’85 Karamoh), Joao Mario, Perisic; Icardi (’75 Eder).  Allenatore: Luciano Spalletti.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Tomovic, Gobbi (’88 Jarozinsky); Bastien, Rigoni (’64 Tomovic), Hetemaj; Birsa; Meggiorini (’69 Garritano), Inglese. Allenatore: Rolando Maran.

Marcatori: ’23, ’57, ’91 Perisic, ’38 Icardi, ’60 Skriniar.

Ammoniti: Ranocchia.

Video di Inter-Chievo

Nelle immagini seguenti, la vittoria travolgente dei nerazzurri davanti ad un Meazza stracolmo, eccovi la sintesi di quanto accaduto nel video di Inter-Chievo terminato 5-0, con tutti i gol e gli highlights dell’incontro disputato alle 15.