Video Inter-Lazio 0-0: Highlights, Sintesi e Tabellino

Finisce a reti inviolate l'incontro tra la squadra di Spalletti e quella di Inzaghi

Fischio finale in Inter-Lazio, ecco la sintesi ed il tabellino di quanto successo, inoltre vi faremo vedere il video e gli highlights dell’incontro valido come ultima giornata di andata della Serie A 2017-18, terminato senza reti tra le due squadre in lotta per un posto in Champions.

Cosa è accaduto al Meazza

Era la sfida tra le due squadre con i principali bomber della Serie A, vale a dire Icardi ed Immobile, ma alla fine la partita si è conclusa senza reti, due legni, entrambi colpiti da Borja Valero, nel primo tempo nella sua porta lo spagnolo ha centrato una traversa, mentre nella ripresa ha preso il palo esterno su una conclusione dal limite deviata da Strakosha, già decisivo su Perisic prima dell’intervallo. Anche l’altro portiere, Samir Handanovic si è ben opposto alle conclusioni avversarie, da quelle di Milinkovic Savic e Bastos, fino a quella su Felipe Anderson, il brasiliano, ben entrato in partita, ha avuto la chance più ghiotta sui suoi piedi qualche minuto dopo quella precedente, ma ha calciato troppo a lato. La partita si chiude dunque 0-0, ai biancocelesti assegnato un rigore poi non confermato dal VAR dopo un consulto dell’arbitro Rocchi sul monitor posto a bordo del campo.

Classifica del girone di andata

Con questo incontro si chiude il girone di andata delle due squadre, l’Inter, dopo le due sconfitte in campionato contro Udinese e Sassuolo, ottiene un punto andando a quota 41, mantenendo il terzo posto ed intatto il margine sulla Lazio, a quattro lunghezze dai nerazzurri ma con ancora una gara da disputare.

Le formazioni di Inter-Lazio

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo (’82 Dalbert), Skriniar, Ranocchia, Santon; Gagliardini, Vecino; Candreva (’72 Joao Mario), Borja Valero (’85 Brozovic), Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Lucas Leiva, Parolo, Lulic (’58 Lulic), Luis Alberto (’65 Felipe Anderson); Milinkovic-Savic (’83 Nani), Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.

Ammoniti: Santon, Vecino (I), Radu (L)

Immagini della sfida di Serie A

Archiviata la sfida ed il girone di andata, ecco le immagini della sfida del Meazza, di seguito potete vedere gli highlights nella sintesi di Inter-Lazio terminata 0-0 nel video seguente.