Video Gol Inter-Parma 3-3 Highlights e Sintesi (doppietta Sansone, doppietta, Parolo, Guarin)

Rocambolesco 3-3 tra Inter e Parma. Chi si aspettava una partita spettacolo non è stato assolutamente tradito perché oltre ai sei gol le due squadre se le sono date di santa ragione per cercare i tre punti, ma alla fine il risultato di pareggio è pure il più giusto per quello fatto vedere in campo.

Ospiti in vantaggio con Sansone che imbeccato all’11’ da Cassano tra due difensori dell’Inter, riesce a presentarsi a tu per tu con Handanovic e a beffarlo con un preciso rasoterra. Palacio riporta al pareggio i nerazzurri al 43’. In tuffo di testa riprende un cross dalla destra di Cambiasso e Mirante è battuto. I ducali si riportano in vantaggio con Parolo a un minuto dal termine della prima frazione sfrutta un’indecisione di Handanovic e spedisce la palla in rete per il nuovo vantaggio.

Palacio sigla la doppietta e porta di nuovo in pareggio l’Inter. Il gol viene siglato al 53’ su cross dalla sinistra di Alvarez con l’argentino che svetta sui difensori Ducali e buca Mirante. Sorpasso nerazzurro con Guarin al 56’. Passano solo due minuti dalla rete messa a segno da Palacio che la squadra di Mazzarri addirittura va in vantaggio con un tiro di sinistro di Guarín dal limite dell’area, Lucarelli devia accidentalmente il pallone e beffa Mirante. Cross basso di Cassani al 59′ per Sansone che, da centro area, infila in rete e marca la sua doppietta.

INTER-PARMA 3-3: ECCO I GOL E GLI HIGHLIGHTS