Video Rigori Inter-Pordenone 5-4 (d.c.r): Highlights, Sintesi e Tabellino

I nerazzurri passano ai quarti di finale ma devono aspettare i tiri dal dischetto per superare gli uomini di Colucci

Terminato il primo degli ottavi di Coppa Italia, Inter-Pordenone, risultato di 5-4 ai rigori, vedremo la sintesi nel video con gli highlights dell’incontro finito senza reti tra tempi regolari e supplementari, oltre al tabellino della sfida tra i nerazzurri ed i friulani, nella quale gli uomini di Spalletti si sono imposti dagli 11 metri, qualificandosi così ai quarti.

Andamento dell’incontro

In una gara inedita, le due squadre non si erano mai incontrati in tutta la loro storia fino ad adesso, stava per succedere qualcosa di miracoloso al Meazza, il Pordenone, squadra quinta in classifica nel girone B della Serie C, è riuscito infatti a fermare l’Inter, capolista in campionato, nei tempi regolamentari e supplementari, concludendo la sua avventura solamente ai rigori, finita oltretutto ad oltranza. I friulani hanno colto anche un palo nel primo tempo con Magnaghi, mentre i nerazzurri, in ampio turnover, si sono dimostrati pericolosi con il giovane Karamoh. Nella ripresa, spazio a Brozovic, Perisic ed Icardi, i quali hanno sprecato occasioni da rete, senza tuttavia trovarla, il capitano interista ha anche centrato un legno. Ecco chi è sceso in campo e come sono andati i tiri dal dischetto.

Chi ha giocato in Inter-Pordenone e come sono andati i tiri dal dischetto

Formazione Inter (4-2-3-1): Padelli; Nagatomo, Ranocchia, Skriniar, Dalbert (’80 Icardi); Gagliardini, Vecino; Cancelo, Eder, Karamoh (’68 Perisic); Pinamonti (’46 Brozovic). Allenatore: Luciano Spalletti.

Formazione Pordenone (4-5-1): Perilli; Formiconi, Stefani, Bassoli, Nunzella (‘112 Parodi); Maza (’80 De Agostini), Burrai, Lulli, Misuraca, Berrettoni (‘102 Ciurria); Magnaghi. Allenatore: Leonardo Colucci.

Esito rigori: Inter (1-1-0-0-1-1-1) -Brozovic, Perisic, Skriniar, Gagliardini, Icardi, Vecino, Nagatomo.

Pordenone (0-1-1-0-1-1-0) -Misuraca, Burrai, Magnaghi, Lulli, Stefani, Ciurria, Parodi.

Ammonizioni: Perilli (P).

Cosa succederà dopo

Ad attendere l’Inter, ci sarà la vincente tra Milan ed Hellas Verona, l’incontro si giocherà domani sera. Per il secondo giorno di fila, il Meazza sarà teatro di un incontro di Coppa Italia. Potrebbe esserci quindi uno scontro tutto milanese ai quarti di finale, il match si disputerà mercoledì 27 dicembre in gara unica, utile poi per accedere alle semifinali.

Le immagini della sfida di Coppa Italia

Per vedere quanto accaduto questa sera, ecco le immagini dell’incontro valido come primo degli ottavi di finale della Coppa Italia, nella sintesi seguente, il video con tutti gli highlights ed i rigori di Inter-Pordenone, conclusi con il risultato di 5-4 dopo lo 0-0 fino ai supplementari.