Video Gol Inter-Prato 1-0 (Mbaye): Highlights e Sintesi

Calciomercato-Inter.it vi propone video gol, highlights e sintesi dell’amichevole Inter-Prato 1-0.Termina con una vittoria di misura il test amichevole dei nerazzurri contro la compagine di Lega Pro del Prato. A decidere il match il gol messo a segno al 68esimo minuto dal giovanissimo Mbaye.

In evidenza oltre all’autore del gol, il nuovo arrivato Vidic e Mateo Kovacic che si sono resi protagonisti di una grande prova, ottima la copertura difensiva per l’ex Manchester United mentre ottima la fase d’attacco per il croato. Dopo una prima frazione di gioco equilibrata, nella ripresa arriva il gol vittoria del neo entrato Mbaye. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo è bravo il senegalese ad anticipare tutti e mettere di testa la palla in rete. L’Inter ha poi anche la possibilità di raddoppiare ma è bravo in piu di un’occasione il portiere avversario a neutralizzare le conclusioni di Kovacic e Icardi.

Sabato prossimo l’Inter di Mazzarri affronterà in amichevole un avversario molto piu impegnativo, di fronte ci saranno i campioni d’Europa del Real Madrid.

TABELLINO
INTER (3-5-2) Handanovic (Carrizo dal 1’ st); Ranocchia (Silvestre , Vidic (Andreolli dal 1’ st), Juan Jesus; D’Ambrosio (Mbaye dal 20’ st), Jonathan (Laxalt dal 16’ st), Kuzmanovic (M’Vila dal 1’ st), Kovacic (Puscas dal 20’ st), Obi (Steffè dal 31’ st); Bonazzoli (Schelotto dal 19’ st), Icardi. All. Mazzarri. In panchina Sciacca, Palazzi, Ventre, Rocca.

PRATO (4-3-1-2) Ivusic (Brunelli dal 13’ st); Bandini, Ghidotti, Rickler (Bengala dal 13’ st), Eguelfi (Longo dal 13’ st); Romanò, Pasa, Cavagna (Miccinesi dal 31’ st); Gabbianelli (Grifoni dal 13’ st); Ogunseye (Fofana dal 13’ st), Benedetti. All. Esposito. In panchina Matteo.

MARCATORI Mbaye al 22’ s.t.

Guarda video gol, sintesi e highlights dell’amichevole Inter-Prato 1-0

GUARDA LA REPLICA INTEGRALE DELL’AMICHEVOLE INTER-PRATO

AMICHEVOLI INTER: TUTTE LE NOTIZIE

Leggi anche -> Inter, agente Mbaye: “Il rinnovo non sarà un problema”