Video Gol Inter-Torino 1-1: Highlights, Sintesi e Tabellino

Il Toro blocca i nerazzurri a San Siro, Eder risponde a Iago Falque

Finita la sfida Inter-Torino, attesa per vedere il video con tutti i gol e gli highlights, senza dimenticare la sintesi ed il tabellino dell’incontro terminato 1-1, attraverso il quale i nerazzurri hanno pareggiato contro i granata, portandosi momentaneamente a -1 dal Napoli nella classifica di Serie A 2017/18.

Cronaca dell’incontro

Alle 12.30 si sono sfidate Inter e Torino nel terzo anticipo di Serie A dopo gli incontri di ieri, tra i quali il derby di Genova. Nel primo tempo, i padroni di casa si rendono pericolosi con Icardi e Skriniar mentre tra gli ospiti, è il centrocampista Baselli a provarci in almeno tre occasioni, ma la prima frazione di gioco termina senza reti.

Nella ripresa, prodezza di Sirigu su Vecino, ma è il Torino a sbloccare il risultato con Iago Falque con un sinistro dal limite. Pronta la replica nerazzurra con Icardi ma l’attaccante argentino spreca, dimostrandosi però prezioso uomo assist, quando al ’79 serve il neo entrato Eder per la rete del pareggio. Nel finale, la traversa di Vecino, evita il gol rimonta agli ospiti, il risultato finale sarà dunque di 1-1.

Classifica dopo la sfida

Dopo questo incontro la formazione nerazzurra coglie soltanto un punto, dimezzando il distacco dal Napoli, impegnato tra poco contro il Chievo a Verona, rischiando così il sorpasso di Juventus e Lazio per il secondo posto. I nerazzurri interrompono così la striscia di sei vittorie consecutive casalinghe in campionato, perdurante dalla fine della scorsa stagione, ma perlomeno mantengono l’imbattibilità stagionale.

Formazioni e marcatori della partita

Formazione Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo (’76 Brozovic); Vecino, Gagliardini (’69 Eder); Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.

Formazione Torino (4-2-3-1):  Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Burdisso, Ansaldi; Obi (’73 Acquah), Rincon, Baselli; Falque (’83 Niang), Belotti, Ljajic (’88 Berenguer). Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Marcatori: ’59 I.Falque, ’79 Eder.

Ammoniti: Gagliardini, Brozovic, Skriniar (I), Burdisso, Rincon, Obi, Acquah, Sirigu (T).

Immagini di Inter-Torino

A pochi minuti dalla conclusione dell’incontro, vi trasmettiamo le immagini della partita da poco finita, attraverso la sintesi ed il video con i gol di Inter-Torino, sfida terminata con il risultato di 1-1, ecco gli highlights della partita: