Video Gol Inter-Udinese 1-3: Highlights, Sintesi e Tabellino

La 17a giornata di Serie A si è aperta con Inter-Udinese, ecco il tabellino della partita finita 1-3 e le immagini con la sintesi nel video, in cui potrete vedere highlights e gol dell’incontro disputato a San Siro tra gli uomini di Spalletti e quelli di Oddo.

Occasioni e sviluppo della partita

Prima sconfitta dell’Inter di Spalletti, i nerazzurri erano imbattuti fino a questo punto della stagione, vanno ko contro i friulani, nonostante un buon primo tempo dei padroni di casa, è l’Udinese a passare con Lasagna, immediato il pareggio di Icardi, ben servito da Candreva. Proprio l’ex laziale, insieme a Brozovic, sfiora il gol rimonta. Nella ripresa, sono invece i friulani ad andare vicino alla rete del vantaggio con Lasagna, fino a trovare il rigore tramite Var per un tocco di braccio da parte di Santon su Widmer, dal dischetto De Paul non sbaglia. Skriniar sfiora poi il pari centrando la traversa, ed infine arriva il gol di Barak a dare la vittoria agli uomini di Oddo.

Situazione delle due squadre dopo il match

L’Inter perde così per la prima volta, dopo 12 vittorie e 4 pareggi, rimanendo così a quota 40, Napoli e Juventus hanno così l’occasione di scavalcare i nerazzurri in classifica. L’Udinese coglie invece il terzo successo consecutivo, la squadra bianconera, rinvigorita da quando è arrivato Oddo, si ritrova così più lontana dalla zona a rischio ed a soli tre punti da quella relativa all’Europa League.

 

Schieramenti e marcatori dell’incontro

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon (’69 Karamoh); Vecino (’78 Eder), Valero; Candreva, Brozovic (’54 Gagliardini), Perisic, Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.

Udinese (3-5-1-1): Bizzarri;  Larsen, Danilo, Nuytinck; Widmer, Barak,  Fofana (’74 Behrami), Jankto, Adnan; De Paul (’88 Hallfredsson); Lasagna (’79 Perica). Allenatore: Massimo Oddo.

Marcatori: ’14 Lasagna, ’15 Icardi, ’60 De Paul, ’77 Barak.

Le immagini di Inter-Udinese

Vediamo quindi le azioni salienti dell’incontro attraverso le immagini della sfida finita con il parziale di 1-3, ecco il video con la sintesi, i gol e gli highlights di Inter-Udinese terminata poco fa.