Video Gol Juventus-Lazio 1-2: Highlights, Sintesi e Tabellino

Ecco la sintesi con highlights, video dei goal e tabellino di Juventus-Lazio. I biancocelesti battono i bianconeri per 1-2.

La Juventus perde in casa contro la Lazio nel primo anticipo dell’ottava giornata di Serie A che sarà caratterizzata da tre scontri diretti oltre a quello che è andato in scena all’Allianz Stadium.

Immobile fa a pezzi la Vecchia Signora siglando una doppietta importantissima che affonda la Juventus e manda in paradiso la sua Lazio che, ormai, non è più una sorpresa. La compagine di Inzaghi si difende molto compatta e riparte molto bene con Immobile, Milinkovic-Savic e Luis Alberto che mandano in confusione la difesa bianconera.

La Juventus si ferma al palo, quello colpito da Dybala nei minuti di recupero e vede terminare la sua striscia positiva che durava da 41 partite. I biancocelesti volano al secondo posto a 19 punti mentre la Vecchia Signora viene tradita, ancora una volta, dalla Joya che sbaglia il secondo rigore consecutivo dopo quello di Bergamo.

Formazioni ufficiali Juventus-Lazio.

Ecco il tabellino di Juventus-Lazio 1-2:

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto, Immobile

Marcatori: 23′ Douglas Costa (J), 46′ Immobile (L), 52′ Immobile (L)

Ecco gli highlights del match: