Video Gol Lazio-Napoli 2-4 (doppietta Higuain, autogol Behrami, Pandev, Keita, Pandev): Highlights e Sintesi

E’ il Napoli a sbloccare il risultato all’Olimpico contro la Lazio con Gonzalo Higuain. Il Pipita prende palla a centrocampo e punta la porta: Ciani non riesce a fermarlo e l’argentino infila con un tiro a filo d’erba il portiere locale Marchetti.

ECCO IL VIDEO DEL GOL

Palla al centro e Lazio in gol. Cross di Candreva, Perea manca il tacco al volo e la palla rimbalza su Behrami che involontariamente infila la porta di Reina.

ECCO IL VIDEO DEL GOL

Al 50′ è Goran Pandev a sbloccare nuovamente il risultato con un rapido destro su sponda aerea di Christian Maggio dopo cross dalla sinistra del Pipita Higuain.

ECCO IL VIDEO DEL GOL

Gonzalo Higuain mette ko la Lazio sfruttando l’assist in profondità di Pandev. L’argentino salta Cana e davanti a Marchetti non perde la lucidità mettendo a segno la sua doppietta.

ECCO IL VIDEO DEL GOL

La Lazio ci crede a tre minuti dalla fine con un super gol di Keita che dribbla mezza difesa partenopea prima di scaraventare il tiro alle spalle di Reina.

ECCO IL VIDEO DEL GOL

 Nei minuti di recuperò è però Callejon a mandare in onda i titoli di coda sul match: diagonale rasoterra e Marchetti nuovamente bruciato.

ECCO IL VIDEO DEL GOL

SINTESI LAZIO-NAPOLI

TUTTE LE NOTIZIE SU LAZIO-NAPOLI