Video Gol Milan-Atalanta 0-2: Highlights, Sintesi e Tabellino

Un'altra sconfitta per i rossoneri, battuti in casa dai bergamaschi, in rete con Cristante ed Ilicic

Andato in archivio l’incontro Milan-Atalanta, ecco quanto accaduto nel match con il tabellino e la sintesi della sfida attraverso il video con gli highlights ed i gol, con i rossoneri ancora sconfitti in campionato e sempre più in difficoltà.

Cosa è accaduto in Milan-Atalanta

Un’altra sconfitta per il Milan, uscito dai fischi dopo il ko interno contro l’Atalanta, passata in vantaggio poco dopo la mezzora con il gol dell’ex Cristante. Nella ripresa ci provano i rossoneri a pareggiare ma in contropiede ma subiscono il raddoppio da Ilicic, entrato pochi minuti prima la sua rete. Per la squadra allenata da Gattuso, un’altra partita persa e situazione sempre più complicata, andiamo a vedere adesso come stanno le due squadre al termine di questo turno, il penultimo del girone di andata.

La situazione in classifica delle due squadre

Con questa vittoria, L’Atalanta stacca il Milan all’ottavo posto e segna il quarto incontro di fila a San Siro contro i rossoneri, senza subire reti. La squadra di Gattuso subisce la nona sconfitta stagionale, otto in campionato ed una in Europa League, una situazione sempre più difficile per Bonucci e compagni, contestati a fine match dai proprio tifosi, neanche il ritiro punitivo imposto nei giorni antecedenti all’incontro sono serviti per scuotere la squadra.

Chi ha giocato e segnato

Formazione MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Kessie, Montolivo (’83 Biglia), Bonaventura (’76 Calhanoglu); Borini, Kalinic (’83 Andrè Silva) Cutrone. Allenatore: Gattuso.

Formazione ATALANTA (3-5-2): Berisha; Toloi, Masiello, Caldara; Hateboer, Cristante (’80 Kurtic), de Roon, Freuler, Spinazzola; Petagna (’64 Ilicic), Gomez. Allenatore: Gasperini.

Marcatori: ’33 Cristante, ’71 Ilicic.

Ammoniti: Kessie’, Cutrone.

Le immagini salienti dell’incontro

Vediamo adesso quanto accaduto in questo tardo pomeriggio al Meazza, di seguito potete vedere le immagini dell’incontro Milan-Atalanta concluso sul risultato di 0-2, ecco i gol e gli higlights del match attraverso il video seguente con la sintesi della partita.