Video Gol Milan-Manchester City 1-5 (Guinness Cup 2014): Sintesi e Highlights

Guinness Cup da dimenticare per il Milan. Alla seconda partita del torneo la squadra di Inzaghi si schianta contro il Manchester City e porta a casa una nuova sconfitta. Calciomercato-Milan.it vi ripropone video gol, sintesi e highlights di Milan-Manchester City 1-5.

La partita si sblocca al minuto 12 del primo tempo con Navas che serve Jovetic. L’ex Fiorentina prova il tiro di destro, trovando il gol dello 0-1. Un minuto più tardi, al 13′, il Manchester City raddoppia con il gol di Sinclair che lascia partire un destro che si infila sotto la traversa della porta difesa da Agazzi. Al 23′ ecco il terzo gol del Manchester City, questa volta il marcatore è Navas che indirizza la sfera nell’angolo basso a sinistra. Al 26′ il Manchester City segna il quarto gol. Autore del poker inglese è  Iheanacho che calcia di sinistro e infila la sfera sotto la traversa. Il Milan accorcia le distanze al 43′ con Sulley Muntari che sfrutta un calcio d’angolo per andare a rete e riaprire le speranze rossonere. Il primo tempo si conclude con il seguente risultato Milan-Manchester City 1-4.

Il secondo tempo si apre con venti minuti di ritardo dovuto a un nubifragio abbattutosi sullo stadio di Pittsburgh che ha impedito alle due squadre di riprendere il gioco dopo 15 minuti. Sono le 23.25 quando il gioco riprende ed è nuovamente il Manchester City a dettare le regole. Gli inglesi, infatti, trovano il quinto gol ed è ancora Jovetic a realizzarlo: anticipato Rami, lascia partire un buon sinistro dal centro dell’area che coglie nuovamente impreparato il Diavolo. Poco prima da segnalare il gol annullato ai rossoneri per posizione di fuorigioco di Balotelli, entrato nella ripresa al posto di El Shaarawy.

VIDEO GOL MILAN-MANCHESTER CITY 1-5


Leggi anche: