Video Gol Napoli-Milan 2-1: Highlights, Sintesi e Tabellino

Le immagini del successo della squadra di Sarri. A segno Insigne e Zielinski. Sesto ko per gli uomini di Montella

Ha avuto da poco la sua conclusione, l’anticipo Napoli-Milan, vedremo il tabellino e la sintesi della sfida nel video con i gol e gli highlights dell’incontro giocato allo stadio San Paolo, nel quale gli uomini di Sarri hanno affrontato quelli di Montella, imponendosi con le reti di Insigne e Zielinski, inutile la marcatura di Romagnoli per gli ospiti.

Cosa è accaduto durante la sfida

Nel primo tempo c’è stato equilibrio per circa mezzora, poi il Napoli tenta di dare una sterzata alla gara e poco prima dell’intervallo, passa in vantaggio grazie alla rete di Insigne, subito dopo, il gol viene annullato, ma dopo aver consultato il Va,r viene concessa la marcatura in favore del Napoli. Nella ripresa accade poco, fino a quando non entra Zielinski, il polacco, messo in campo qualche minuto prima, la va a chiudere con un sinistro beffardo sotto le gambe di Donnarumma. Nel finale cambia il risultato con Romagnoli, il quale accorcia le distanze con un tiro dalla distanza, ma la rete arriva troppo tardi e gli azzurri si impongono così 2-1, mantenendo di certo, la vetta del campionato a termine di questo turno, indipendentemente dai risultati di domani ed aumentando il vantaggio in classifica sulla Lazio, oggi sconfitta nel derby contro la Roma, per i rossoneri è invece la sesta sconfitta stagionale.

Tabellino del match

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, M.Rui (’65 Maggio); Allan, Jorginho, Hamsik (’69 Zielinski); Callejon (’78 Rog), Mertens, Insigne. Allenatore: Maurizio Sarri.

MILAN (3-5-1-1): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini (’77 Abate), Kessié, Montolivo (’85 Biglia), Locatelli, Bonaventura; Suso (’46 Suso); Kalinic. Allenatore: Vincenzo Montella.

Marcatori: ’33 Insigne, ’72 Zielinski, ’91 Romagnoli.

Il Video di Napoli-Milan

Potete vedere le immagini di quanto accaduto questa sera tra la squadra di Sarri e quella di Montella, nella quale i padroni di casa si sono imposti per 2-1. Ecco il video con i gol, gli highlights e la sintesi di Napoli-Milan terminata poco fa con il successo dei partenopei.