Video Gol Napoli-Roma 2-4: Highlights, Sintesi e Tabellino

Successo dei giallorossi al San Paolo in un incontro ricco di emozioni

Terminata la sfida Napoli-Roma 2-4, il tabellino del match, oltre agli highlghts e la sintesi di quanto accaduto al San Paolo nel video in cui vi faremo vedere anche i gol attraverso i quali si è chiuso l’incontro, terminato con il successo clamoroso degli ospiti.

La partita come si è sviluppata

Si parte subito forte, il Napoli passa subito in vantaggio con Insigne, lesto a raccogliere il cross di Mario Rui, ma dura poco, subito dopo la Roma pareggia con Under, assistito da Nainggolan. Insigne ci prova in un paio di circostanze a siglare la doppietta ma al minuto 26, Dzeko si fa trovare pronto dopo il piattone di Florenzi, per il sorpasso dei giallorossi, partenopei dunque sotto all’intervallo di gara.

Nella ripresa la squadra di casa ci prova, prendendo anche un palo su corner con Callejon, ma è ancora Dzeko a segnare con un preciso sinistro dal limite. Il Napoli capitola e subisce il quarto gol, errore di M.Rui, ne approfitta Perotti. Salvataggio sulla linea di Florenzi su punizione in area di Mertens, poi lo stesso belga è pronto poco dopo a siglare la rete del 2-4 definitivo nel recupero, non evitando però la sconfitta dei partenopei, la seconda in campionato, sempre al San Paolo l’altra contro la Juventus, ora i bianconeri sono ad un solo punto dagli azzurri in classifica e con una gara in meno da giocare. La squadra di Allegri aveva infatti nel pomeriggio battuto la Lazio, permettendo così in serata il sorpasso della Roma sui cugini al terzo posto, in attesa del derby di Milano domani sera.

Il tabellino del match

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho (’75 Milik), Zielinski (’65 Hamsik); Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Maurizio Sarri.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan (’86 El Sharaawi), De Rossi, Strootman; Under (’72 Gerson), Dzeko, Perotti (’81 Pellegrini). Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Marcatori: ‘5, ’92 Mertens, ‘7 Under, ’26, ’72 Dzeko, ’80 Perotti.

Ammoniti: Mertens, Fazio, Dzeko.

Le immagini della sfida del San Paolo

Vediamo adesso le numerose emozioni del San Paolo, li riviviamo attraverso le immagini dell’incontro appena concluso sul risultato di 2-4, dopo il tabellino di Napoli-Roma, eccovi il video con i gol e gli highlights dell’anticipo serale del San Paolo.