Video Gol Napoli-Shakhtar 3-0: Highlights, Sintesi e Tabellino

Tris della squadra di Sarri in Champions contro gli ucraini, tutte le reti nella ripresa

Si conclude il match Napoli-Shakhtar, finita 3-0, potrete vedere gol, highlights e sintesi nel video dell’incontro, oltre al tabellino della sfida disputata al San Paolo e valida come penultimo turno del girone di Champions, un successo fondamentale per la squadra di Sarri, la quale tiene in vita le speranze di poter approdare agli ottavi di finale della prestigiosa competizione europea.

Il Tabellino

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Chiriches, Hysaj (’86 M.Rui); Zielinski, Diawara, Hamsik (’77 Rog); Callejon, Mertens, Insigne (’65 Allan). Allenatore: Maurizio Sarri.

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Butko, Ordets, Rakitsky, Ismaily; Stepanenko (’70 Patrick), Fred; Marlos (’79 Dentinho), Taison, Bernard; Ferreyra. Allenatore: Paulo Fonseca.

Marcatori: ’56 Insigne, ’81 Zielinski, ’83 Mertens.

Ammoniti: Reina, Maggio, Chiriches (N), Ismaily, Ferreyra (S).

Cosa è successo durante la partita

Dopo un primo tempo in cui è successo veramente poco, gli uomini di Sarri si scatenano nella ripresa, trovando il gol del vantaggio con Insigne, al termine di un’azione travolgente dell’attaccante esterno partenopeo. A quel punto il Napoli si scatena, trovando dapprima il raddoppio con Zielinski, e poi chiudendo la pratica con Mertens per il 3-0 finale degli azzurri sugli ucraini.

Situazione nel girone di Champions

Al termine della partita, il girone vede il City, oggi vittorioso di misura sul Feyenoord, in testa a punteggio pieno e con la certezza di aver vinto il girone, mentre l’altra squadra ad ottenere il pass, sarà proprio una tra Napoli e Shakhtar, con gli ucraini a quota 9 e la squadra italiana, a 6, gli uomini di Sarri andranno a Rotterdam durante l’ultimo turno del raggruppamento, a sfidare gli olandesi, già eliminati e senza alcun punto raccolto, con l’obbligo di vittoria, mentre la compagine di Donestsk andrà in casa, ma per motivi di sicurezza l’incontro di disputerà a Kharviv, contro il Manchester, alla squadra di Fonseca basterà un punto per qualificarsi.

Il Video di Napoli-Shakhtar

Nelle immagini seguenti, ecco quanto è avvenuto poco fa nell’incontro di Champions al San Paolo, dopo il tabellino della sfida, eccovi il video di Napoli-Shakhtar nella sintesi con gol ed highlights del match appena terminato 3-0.