Video Gol Napoli-Udinese 1-0: Highlights Coppa Italia 2017-18

La squadra di Sarri passa ai quarti grazie ad alla rete messa a segno da Lorenzo Insigne

Si è concluso l’incontro degli ottavi di Coppa Italia 2017-18, Napoli-Udinese, vediamo gli highlights nella sintesi con il video dei gol e di tutte le azioni più importanti di questa sfida del San Paolo tra gli azzurri ed i bianconeri, in cui la squadra di Sarri ha passato il turno.

L’andamento della partita

Le due squadre presentavano diverse novità di formazione dal primo minuto, i padroni di casa schieravano infatti dall’inizio, Rog, Giaccherini ed Ounas, oltre al portiere di riserva Sepe, con inizialmente in panchina, Hamsik, Insigne, Mertens e Reina. I friulani, reduci dal successo in campionato contro l’Inter, in cui avevano consegnato il primato in classifica proprio al Napoli, hanno proposto in campo Halfredsson ed i quasi omonimi Balic e Baijc, rispettivamente al posto di Fofana, De Paul e Lasagna.

Nel primo tempo accade poco, il Napoli fa la partita e va molto vicina al gol del vantaggio con Ounas, il quale colpisce il palo. Nella ripresa, i cambi saranno decisivi per l’incontro, proprio il nuovo entrato Insigne siglerà poco prima della mezzora della seconda frazione di gioco, la rete decisiva, ben assistito da Mertens, e poco dopo tenterà di restituire il favore ma il belga si vede neutralizzare la sua conclusione da un ottimo intervento da parte di Scuffet, non cambiano però le sorti della qualificazione, ottenuta lo stesso dalla squadra di Sarri, vediamo adesso chi attenderà i partenopei al prossimo turno di Coppa Italia.

Cosa attende adesso la squadra di Sarri

Dopo aver eliminato l’Udinese, il Napoli affronterà ai quarti di finale la vincente tra Atalanta e Sassuolo, in programma domani nel tardo pomeriggio. Il prossimo turno si disputerà in gara unica al San Paolo con passaggio diretto alle semifinali, la data prevista è quella del 2 gennaio, aprendo di fatto l’anno solare 2018 del calcio italiano.

Le azioni salienti di Napoli-Udinese

Ecco come è andata la partita appena conclusa, la quale era valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2017-18 con passaggio diretto ai quarti, di seguito il video con gol ed highlights di Napoli-Udinese, terminata 1-0.