Video Gol Olympiacos-Milan 3-0 (Guinness Cup 2014): Highlights e Sintesi

Il Milan stecca alla prima della Guinness Cup 2014 contro l’Olympiacos. I ragazzi di Inzaghi non riescono ad andare in gol e ne incassano tre. Calciomercato-Milan.it vi ripropone video gol, highlights e sintesi di Olympiacos-Milan 3-0. La disfatta rossonera porta la firma di Dominguez, suo il primo gol del match, Diamantakos e Bouchalakis.

Dominguez, trovatosi da solo in area, si serve di un cross di Dossevi, e batte Gabriel di destro. Il secondo nasce da una svista di Bonera che non riesce ad anticipare Diamantakos. Il giocatore dell’Olympiacos sfrutta il cross di Masuaku e deposita la sfera in rete. Il terzo e ultimo gol di Olympiacos-Milan viene realizzato dai trenta metri da Bouchalakis, gran destro il suo e rossoneri battuti.

Pochi, quasi nulli, gli spunti positivi in casa Milan: SuperPippo dovrà lavorare ancora molto per dar vita a quel Milan forte che è, al momento, l’unica priorità. I rossoneri non hanno ancora raggiunto il loro stato ottimale e, probabilmente, un aiutino dal calciomercato non sarebbe male. Il Milan ha vinto si le prime due amichevoli stagionale ma le ha vinte contro due squadre provenienti da serie inferiori (Lega Pro), alla prima partita importante, contro una squadra europea, il Diavolo perde.

OLYMPIACOS-MILAN 3-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Leggi anche: