Video Gol PSG-Real Madrid: Highlights, Sintesi e Tabellino (Champions League)

I campioni in carica si aggiudicano anche la sfida di ritorno, la squadra di Zidane approda così ai quarti di finale

Terminato l’ottavo di finale di Champions League 2017-18 più affascinante, PSG-Real Madrid, il ritorno si è concluso 1-2, ripercorriamo nella sintesi con il video comprendente gol ed highlights, quanto è accaduto questa sera a Parigi, dove gli spagnoli hanno vinto come accaduto nella gara di andata, passando così il turno ed approdando ai quarti.

Le fasi salienti dell’incontro

L’andata tra le due squadre si era concluso 3-1 in favore del Real, grazie alla doppietta di Ronaldo. Nel primo tempo, sono gli ospiti ad avere un paio di occasioni importanti con Benzema, mentre solo nel finale della frazione di gioco, il suo connazionale Mbappe si rendeva pericoloso con un tiro da posizione defilata, respinto però in angolo.

La ripresa è certamente più scoppiettante e parte subito con il vantaggio del Real dopo 6 minuti, con il solito Cristiano Ronaldo, abile a raccogliere un cross di Asensio e battere di testa Areola. Lo stesso giovane giocatore spagnolo, coglierà poi il palo, dopo la doppia ammonizione ricevuta da Verratti, il Psg trova però il pareggio con una deviazione di Cavani su un’azione di mischia, ma è l’unico sussulto dei francesi. Nei minuti finali, i campioni d’Europa in carica, passano nuovamente in vantaggio con Casemiro, centreranno un altro legno, stavolta con Vazquez, l’incontro terminerà dunque sul risultato di 1-2.

Real Madrid-Legia Varsavia Probabili Formazioni e Pronostico

Chi ha disputato la sfida

Paris Saint Germain (4-3-3): Areola; D.Alves, Thiago Silva, Marquinhos, Yuri; Thiago Motta (’59 Pastore), Verratti, Rabiot; Di Maria (’75 Draxler), Cavani, Mbappe (’85 Diarra). Allenatore: Unai Emery

Real Madrid (4-4-2): Navas; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Vazquez, Kovacic (’71 Kroos), Casemiro, Asensio (’82 Isco); Ronaldo, Benzema (’75 Bale). Allenatore: Zinedine Zidane.

Marcatori: ’51 Ronaldo, ’71 Cavani, ’80 Casemiro.

Ammoniti: Kovacic, S.Ramos, Cavani.

Espulsi: Verratti.

Cosa attende il ai quarti di finale

Il Real approda così ai quarti di finale della Champions League, tra 10 giorni scopriranno la loro avversaria, mentre il Psg, nonostante i tanti investimenti, è costretta ancora una volta ad uscire anzitempo dalla competizione europea, la scorsa stagione fu più drammatica l’uscita, dopo la clamorosa rimonta del Barcellona. Nel prossimo turno non ci saranno vincoli al sorteggio, potrebbe dunque uscire qualsiasi avversario per i campioni in carica, non sono dunque esclusi dei derby.

Le immagini di Psg-Real Madrid

Possiamo dunque passare alle immagini della gara di ritorno degli ottavi di finale della Champions League, di seguito, il video con la sintesi di Psg-Real Madrid dove potete vedere gol ed highlights dell’incontro disputato al Parco dei Principi questa sera.