Video gol Usa-Portogallo 2-2 highlights e sintesi

Calciomercato-Juve.it vi propone video gol, highlights e sintesi di Usa-Portogallo, match valevole per la seconda giornata del girone G dei Mondiali 2014 in Brasile. Dopo un inizio positivo per la squadra di mister Bento è già in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Nani. Il gol portoghese arriva anche grazie al clamoroso svarione difensivo di Cameron che regala palla all’esterno del Manchester United che, da pochi passi, fa mette la palla in rete per l’1 a 0.

Il pareggio statunitense arriva al 64esimo con Jones che dal limite fa partire un gran tiro che non lascia scampo al portiere. Rete straordinaria che si candida sicuramente tra i best gol di questi Mondiali 2014. Al minuto 82 Dempsey porta i suoi avanti con un gol di petto da pochi passi su assist di Zusi.

Quando la partita sembrava ormai finita, al 95esimo arriva il gol del pareggio con Varela. Assist al bacio di Cristiano Ronaldo per l’esterno del Porto che di testa mette in rete per il definitivo 2 a 2. Il Portogallo con il pareggio agguantato all’ultimo secondo ha ancora qualche speranza di approdare agli Ottavi di Finale ma dovrà battere il Ghana con tanti goal di scarto e sperare in un risultato favorevole tra Usa e Germania.

Guarda video gol, highlights e sintesi di Usa-Portogallo 2-2