Video Gol Valencia-Milan 2-1: Highlights e Sintesi

Si conclude con una sconfitta l’amichevole Valencia-Milan per i rossoneri. Calciomercato-Milan.it vi ripropone video gol, highlights e sintesi della partita del Trofeo Naranja vinta dal Valencia per 2-1. La sconfitta contro il Valencia è testimonianza di come il Milan soffra ancora contro squadre di una certa importanza, le uniche vittorie in amichevole sono arrivate in partite contro Renate, Monza e Pro Piacenza.

A sbloccare il risultato di Valencia-Milan è Alcacer che, al minuto 17 del primo tempo, sfrutta un passaggio impreciso di Zapata e, vedendo il portiere del Milan lontano dai pali, effettua un pallonetto che vale il gol del vantaggio del Valencia.

VIDEO GOL ALCACER

Al 27′ il Milan riesce a pareggiare grazie a un calcio di punizione tirato magistralmente da Honda che si insacca alle spalle di Diego Alves.

VIDEO GOL HONDA

Il Valencia riesce a tornare in vantaggio al 38′ con Rodrigo che, a seguito di un errore di Albertazzi, si accentra e conclude in porta trovando la rete del 2-1 e della vittoria. Nella ripresa, infatti, il Milan prova a riagganciare il risultato andando vicino al gol con Menez ed Essien, ma la porta del Valencia non viene più scalfita.

VIDEO GOL RODRIGO

Leggi anche: