Video – Hernanes chiede scusa ai Tifosi della Lazio

Non è stata accettata di buon grado la capriola eseguita dal “profeta” Hernanes dopo il primo goal dai tifosi laziali. Eppure le intenzioni del brasiliano non avevano la minima malizia nei loro confronti, anzi. Come lo stesso calciatore ha ammesso: “Non ho esultato quando ho segnato il secondo gol ieri e anche la capriola è stata una capriola triste senza esultanza”. I laziali, però, se la sono presa, quindo ecco le scuse ufficiali del trequartista a tutta la tifoseria laziale, scuse messe in rete attraverso un video del brasiliano.

Queste le parole del profeta: “A tutti i tifosi laziali volevo chiedere scusa perché se avessi saputo prima che la mia capriola sarebbe stata interpretata come una mancanza di rispetto nei vostri confronti, non l’avrei mai fatta! C’è stato un motivo e ho già dichiarato qual è stato. Forse però non era neanche tanto nobile! Va bene, l’orgoglio a volte ti porta a fare cose che neanche si capiscono bene! Ma di una cosa sono sicuro, che io non ho mai mancato di rispetto nei vostri confronti neanche quando voi mi fischiavate nel vecchio tempo quando indossavo ancora la maglia della Lazio e non stavo giocando tanto bene! E neanche adesso avrei fatto una cosa del genere”. 

La capriola del profeta aveva un obiettivo chiaro e semplice, è stata eseguita dall’ex Lazio per Lotito, un gesto per andare contro le parole del Patron laziale che qualche tempo fa dichiarò di aver fatto un affare a venderlo”.

 

A tutti i tifosi Laziale volevo chiedervi scusa perchè se io sapessi prima che la mia capriola sarebbe stata interpretata come una mancanza di rispetto nel vostro confronto, non l’avrei mai fatta!C’è stato un motivo ho già dichiarato qual’è stato! forse però non era neanche tanto nobile! Va bene, l’orgoglio a volte ti porta a fare cose che neanche lo capisce bene!Ma una cosa sono sicuro che io non ho mai mancato con rispetto nel vostro confronto neanche quando voi mi fischiavate nel vecchio tempo quando indossavo ancora la maglia della lazio e non stavo giocando tanto bene! E non era adesso che avrei fatto una cosa del genere!E se anche observate bene non ho esultato quando ho segnato contro di voi a San Siro, non ho esultato quando ho segnato il secondo gol ieri e anche la capriola è stata una capriola triste senza esultanza! Però ripeto scusatemi vi prego e mi dispiace tanto per come è andata!

Posted by Hernanes on Domenica 10 maggio 2015