Video – Insigne in silenzio durante la presentazione del Napoli

Durante la presentazione del Napoli per la stagione 2014-2015, curiosa è stata la reazione di Lorenzo Insigne che chiamato per un saluto ai tifosi  ha deciso di rimanere in silenzio e di ritornare al suo posto nel gruppo senza parlare.

E’ stato un clima di festa a Dimaro, ma a rovinare in parte la serata è stato il silenzio di Insigne. Nicola Lombardo durante la presentazione della squadra ha infatti deciso di chiamare vicino a lui Il Magnifico, mettendo in risalto la sua non elevata statura e definendolo “il più monello del gruppo azzurro“. Lorenzo seppur contrariato si avvicina comunque al presentatore che cerca in tutti i modi di fargli dire qualcosa, almeno un saluto dicendo anche: “Lo so che sei timido, ma qualcosa devi dirla, se vuoi anche in napoletano“.

Insigne però a quel punto decide di restituire il microfono al presentatore e di ritornare tra i suoi colleghi. Alcuni tifosi dopo questo gesto hanno iniziato a fischiare e qualcuno ha anche gridato: “Buffone“. Tempo pochi secondi però e la maggior parte dei tifosi ha gridato: “Lorenzo, Lorenzo“, con Insigne che ha alzato la mano in segno di ringraziamento.

VIDEO DI INSIGNE CHE NON PARLA DURANTE LA PRESENTAZIONE

 Leggi anche: