Video Inter-Napoli 0-0: Highlights, Sintesi e Tabellino (Serie A 2017-18)

Il posticipo di Serie A, Inter-Napoli, si chiude 0-0, vedremo la sintesi nel video con gli highlights dell’incontro, oltre al tabellino della sfida disputata al Meazza tra gli uomini di Spalletti e quello di Sarri.

Cosa è successo in Inter-Napoli

Si conclude con un nulla di fatto la sfida tra Inter e Napoli, così come all’andata non ci sono gol segnati. Nel primo tempo accade ben poco, con gli azzurri più attivi con il possesso palla ma mai incisivi avanti. Più occasioni nella ripresa, a partire dal palo colto da Skriniar per i padroni di casa. I partenopei si accendono, in particolare con Insigne, ma le conclusioni dell’attaccante esterno campano non trovano la porta di Handanovic, l’incontro non vivrà poi alcun sussulto nella parte finale ed il posticipo si chiuderà dunque senza reti. Di seguito il tabellino della sfida da poco conclusa.

Le formazioni dell’incontro

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Ranocchia, Skriniar, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Candreva (’79 B.Valero), Rafinha (’65 Eder), Perisic (’86 Karamoh); Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan (’88 Rog), Jorginho Hamsik (’70 Zielinski); Callejon, Mertens (’87 Milik), Insigne. Allenatore: Maurizio Sarri.

Ammoniti: Gagliardini, Allan, Albiol, Insigne.

La situazione dopo 28 giornate

Il Napoli perde la vetta della classifica, adesso la Juventus ha un punto di vantaggio e con ancora un incontro da disputare, mentre i nerazzurri tengono il passo della Lazio, oggi pareggio colto dai biancocelesti nei secondi finali contro il Cagliari, attimi conclusivi decisivi per la vittoria del Milan, opposto al Genoa, adesso i rossoneri sono cinque punti dietro l‘Inter quinta, ma le  due compagini milanesi devono ancora recuperare il derby rinviato per la morte di Astori.

Le immagini del posticipo

Di seguito, potete vedere le immagini della partita, valida per la 28a giornata di Serie A 2017-18, ecco il video con gli highlights e la sintesi di Inter-Napoli terminata 0-0 e disputata al Meazza questa sera.