Video Juventus-Barcellona 1-3: Sintesi Mediaset Premium

VOTA QUESTA NOTIZIA

Juventus-Barcellona si conclude con la vittoria degli spagnoli che, come mostra il video con la sintesi realizzata da Mediaset Premium, porta a casa la Champions League grazie ai gol di Rakitic, Suarez e Neymar.

Nei primi minuti la Juventus illude i tifosi con pressing alto sugli avversari che commettono qualche errore, ma il Barcellona è geometria pura e se non conosci i teoremi alla perfezione sbagli  i calcoli e l’asse blaugrana agisce indisturbato. Così è al minuto numero 4 quando Neymar defilato serve Iniesta che la passa subito al centro per l’accorrente Rakitic che spedisce la palla in rete. Juventus colpita a freddo. Con il passare dei minuti i calciatori juventini trovano la quadratura del cerchio evitando brusche ripartenze da parte degli spagnoli, ma in attacco sono pochi incisivi. La prima occasione è per Vidal all’8′ su assist di Morata, ma il cileno spedisce alto. Al 25′ la Juventus si spinge in avanti ma Claudio Marchisio con il solito tiro velenoso del suo repertorio non indovina la porta. Si conclude il primo tempo con il Barcellona sull’1-0.

La ripresa riaccende le speranze dei bianconeri quando Morata, giustiziere del Real, va a segno anche contro il Barcellona e regala il pareggio ai suoi al minuto 55. Il Barcellona dimostra comunque di non accusare il colpo e più volte arriva a tu per tu con la rete, rete del nuovo vantaggio che arriva al 68’con Luis Suarez che raccoglie una palla respinta da Buffon su tiro di Messi. Questa è la rete che chiude definitivamente la gara, fino al 96′, quando Neymar sigla la storica terza rete che regala al Barcellona la Champions League per la quinta volta.

Juventus-Barcellona 1-3la sintesi di Premium

Posted by Tutto Parole on Sabato 6 giugno 2015

Leggi anche: