Video Juventus-Inter 0-0: Highlights, Sintesi e Tabellino

L'anticipo si chiude senza reti, i nerazzurri mantengono i due punti di vantaggio sulla squadra di Allegri

Ha appena avuto il suo epilogo Juventus-Inter, andiamo a vedere gli highlights nel video con la sintesi dell’incontro concluso 0-0, il tabellino del big match disputato a Torino questa sera, in cui i nerazzurri sono riusciti a fermare la squadra di Allegri sul loro campo.

Cosa è accaduto nel primo tempo

Durante il primo tempo accade poco, nella prima fase i nerazzurri provano a gestire palla ma non si renderanno mai pericolosi dalle parti di Szczesny, oggi presente per l’indisponibilità di Buffon, dall’altra parte la Juventus esce fuori ed andrà vicina al vantaggio in un paio di circostanze con Mandzukic, una prima volta si fa trovare pronto Handanovic, nell’altra è la traversa a fermare il croato, quando mancava ormai poco alla fine della prima frazione di gioco.

Svolgimento della ripresa

Nel secondo tempo prova a spingere la squadra di Allegri, pericolosa con Khedira, Cuadrado ed Asamoah, la difesa nerazzurra è pronta però a resistere, e nel finale è Brozovic ad andare vicino al gol con un sinistro dal limite di poco a lato, il risultato di 0-0 non si sblocca, e la partita si chiude dunque senza reti.

Situazione in classifica dopo il big match

Dopo l’incontro, non cambia dunque la situazione in classifica delle due squadre, l’Inter sale a 40 punti, mantenendo le due lunghezze di vantaggio sulla Juventus, la quale raggiunge al momento il Napoli, gli azzurri possono però portarsi in testa in caso di successo domani pomeriggio contro la Fiorentina, in ogni caso, è stato importante per i nerazzurri tenere l’imbattibilità stagionale su un campo così difficile, tutto questo dopo aver già bloccato in trasferta gli stessi azzurri e battuto la Roma all’Olimpico.

Tabellino della sfida

Juventus (4-3-2-1): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira (’75 Dybala), Pjanic (’85 Betancur), Matuidi; Cuadrado, Mandzukic, Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon (’63 Dalbert); Vecino, Valero; Candreva (’69 Gagliardini), Brozovic, Perisic, Icardi (’85 Eder). Allenatore: Luciano Spalletti.

Ammoniti: Benatia, Higuain (J), Brozovic, Perisic, Vecino, D’Ambrosio, Santon (I),

Le immagini di Juventus-Inter

Ed eccovi le immagini dell’incontro da poco terminato e finito senza reti, con tutte le azioni salienti, il video e la sintesi di Juventus-Inter, conclusa 0-0, con tutti gli highlights dell’anticipo della 16a giornata di Serie A 2017/18.