Video Juventus-Milan 1-0: Gol Highlights e Sintesi (2015-2016)

L’anticipo della tredicesima giornata del campionato di Serie A non ha portato bene al Milan che è stato sconfitto per 1-0 dalla Juventus. Calciomercato-Milan.it vi fa rivivere la partita attraverso video gol, highlights e sintesi di Juventus-Milan 1-0.

Il primo tempo del big match dello Stadium si conclude a reti inviolate. Le due squadre vanno a riposo sullo 0-0 e i primi 45 minuti si sono rivelati poveri di emozioni, al di sotto delle aspettative. Nella ripresa non vi è un cambiamento, tuttavia i bianconeri riescono a sbloccare il risultato di Juventus-Milan al 65′ portandosi in vantaggio con il gol realizzato da Dybala.

L’ex attaccante del Palermo, servito da Alex Sandro, si esibisce in uno splendido stop e controllo del pallone e con un potente tiro di sinistro batte il giovane Donnarumma. Juventus-Milan 1-0 cambia il parziale. Il Milan tenta di reagire con Kucka qualche minuto più tardi, ma la sua conclusione sebbene potente risulta essere poco precisa e la Juve si salva. Sul finale di partita i bianconeri sfiorano il raddoppio con Mandzukic, mentre i rossoneri sfiorano il pareggio con Cerci il cui tiro viene prontamente parato da Buffon.

VIDEO GOL DYBALA