Video – Lite a Sky tra Balotelli, Marocchi e Boban

La partita contro la Roma non ha lasciato un buon ricordo in casa Milan. Alla sconfitta sul campo, si è aggiunto, nel post-partita, il battibecco ai microfoni di Sky Sport tra Mario Balotelli, Giancarlo Marocchi e Boban. La causa scatenante? La non brillante prestazione dell’attaccante rossonero. Se il tecnico Seedorf questa è dovuta a una semplice “serata no” che “può capitare”, di tutt’altro avviso è Marocchi: “Vieni anticipato tante di quelle volte e perdi tanti di quei palloni perché, secondo me, ti muovi molto poco”.

Un’accusa pesante, non digerita da Balotelli che ha subito risposto: “Secondo me, non capisci niente di calcio!” Alla discussione si è poi inserito anche Boban che ha rincarato la dose: “Credi di essere un fuoriclasse?” e la pronta risposta del rossonero: “Io non sono un fuoriclasse, sono un giocatore normale. Siete voi che ne parlate. Per diventare fuoriclasse serve tempo”.

Boban quindi continua, sostenendo che Balotelli manca di autocritica ed è questo che lo allontana dall’essere un vero top-player, ma Balotelli conclude: “Parlate sempre di me. Mario è bravo se il Milan vince, è colpa di Mario se il Milan perde. Va bene così, ma le tue critiche non mi servono, me le faccio da solo!”

VIDEO LITE BALOTELLI A SKY

Leggi anche-> Balotelli contro Sky al termine di Roma-Milan

Leggi anche-> Roma-Milan 2-0: Video Gol e Sintesi 

Leggi anche-> Roma-Milan 2-0: la sintesi di Pellegatti