Video | Marchetti para rigori in Carpi-Lazio

VOTA QUESTA NOTIZIA

Il video del doppio rigore parato da Marchetti a Mbakogu durante Carpi-Lazio.

Al Braglia i primi applausi sono tutti per Federico Marchetti. Nel primo tempo di Carpi-Lazio, al 12′ per la precisione, la squadra di casa ha l’opportunità di portarsi in vantaggio grazie a un calcio di rigore assegnato dall’arbitro Rocchi per fallo di Hoedt su Mbakogu. A presentarsi sul dischetto degli undici metri è lo stesso numero 99 del Carpi, ma Marchetti non si lascia intimorire e riesce a respingere il pallone.

Marchetti para il rigore a Mbakogu. Sulla respinta il Carpi cerca di rimediare all’errore, ma la Lazio e Marchetti riescono a fare buona guardia alla propria porta e il risultato di Carpi-Lazio resta, momentaneamente, sullo 0-0. La Lazio si porta poi in vantaggio con i gol di Bisevac e Candreva, ma il Carpi ha l’opportunità di accorciare le distanze ancora grazie a un penalty.

È il 40′ di Carpi-Lazio quando, a causa di un fallo di mano di Mauricio, l’arbitro concede un calcio di rigore al Carpi. Sul dischetto ancora Mbakogu e l’esito è il medesimo: Marchetti para il rigore!

SERIE A: GLI HIGHLIGHTS DELLA 37a GIORNATA