Video – Mihajlovic salta al coro: "Chi non salta nerazzurro è"

Arrivato intorno alle ore 18.00 a Casa Milan, Sinisa Mihajlovic ha sfilato insieme alla propria squadra e non appena i tifosi hanno intonato il coro “Chi non salta nerazzurro è”, il tecnico rossonero, come dimostra il video, non ci ha pensato un istante e ha iniziato a saltare con loro, dimenticandosi del suo trascorso all’Inter. D’altra parte il passato è passato e ciò che conta è il presente che per Mihajlovic è rossonero.

Nella settimana che porta al derby Inter-Milan i rossoneri si caricano in occasione del Casa Milan Village e Mihajlovic promette: “Ci aspetta un’importante stagione e siamo convinti di poter fare bene. Le prime due partite hanno lasciato a desiderare, pensavamo di fare meglio, ma sicuramente faremo bene”. I tifosi però non si accontentano delle parole e urlano: “Vogliamo lo Scudetto”, “Vinciamo il derby”.

Poi al coro “Chi non salta nerazzurro è” i salti di Mihajlovic hanno alleggerito un po’ l’atmosfera di tensione dovuta sia a Inter-Milan ormai imminente sia alla contestazione a Galliani, reo, a parer dei tifosi, di non riuscire più a portare a termini colpi di mercato che siano da Milan.

Leggi anche: