Tutti gli highlights della gara di campionato tra Milan-Carpi, conclusasi sullo 0-0. La partita non ha avuto molti sussulti, nonostante una percentuale altissima di possesso da parte dei rossoneri. In fondo all’articolo potrete trovare il video degli highligts della gara.

Stasera si è visto un Milan ingabbiato dall’avversario, che quest’anno non è mai uscito sconfitto da San Siro dopo l’1-1 contro l’Inter acciuffato all’ultimo minuto da Kevin Lasagna. Stavolta la squadra di Castori ha pensato più a difendere che ad offendere, andando vicinissima al colpaccio negli ultimi minuti. Solo Donnarumma ha infatti negato la gioia del gol a Crimi, che stava per finalizzare al meglio un erroraccio in disimpegno di Montolivo, oggi non brillante come tutto il centrocampo rossonero.

Nel Milan una delle poche note positive è stata José Mauri, che ha dato dei segnali più che incoraggianti trascinando la squadra con tanta energia, inserimenti e classe. Brocchi potrebbe schierarlo titolare nella prossima partita?

Ecco il video con tutti gli highlights della gara:

https://www.youtube.com/watch?v=9lWIJQoVXMo

LEGGI ANCHE:

Brocchi su Bacca: “È stata una reazione a caldo”

Brocchi: “È mancata la finalizzazione, poca cattiveria”