Video Milan-Legnano 5-1: Gol, Sintesi e Highlights

Calciomercato-Milan.it vi offre i video dei gol con sintesi e highlights di Milan-Legnano 5-1, amichevole che disputata allo stadio Chinetti. Il match si mette subito in salita per gli uomini di Mihajlovic che al 10′ subiscono il gol del Legnano. I rossoneri, perduta palla dopo un calcio d’angolo a favore, lasciano troppo spazio ad Anelli che, indisturbato e per via anche di una disastrosa uscita di Diego Lopez, conclude in rete trovando il gol dello 0-1.

VIDEO GOL ANELLI

 Sul finire del primo tempo nel giro di tre minuti o poco più il Milan rimonta lo svantaggio portandosi dallo 0-1 al 3-1 grazie ai gol realizzati da Poli, Alex e Mastour. A siglare il gol del pareggio è Andrea Poli che, al 39′, su evoluzione di calcio d’angolo, deposita la sfera in rete anticipando tutti.

VIDEO GOL POLI

 Al 40′ il Milan si porta in vantaggio grazie al gol di Alex. Il difensore di testa, ancora una volta su evoluzione di calcio d’angolo, beffa gli avversari e insacca in rete la sfera che vale il 2-1 rossonero.

VIDEO GOL ALEX

 Un minuto più tardi Hachim Mastour fa tris con uno splendido gol in azione di contropiede.

VIDEO GOL MASTOUR

 Poker del Milan al 64′. A segnare il gol del 4-1 è Keisuke Honda che chiude con i quarto gol rossonero un’azione veloce orchestrata da tocchi di prima.

VIDEO GOL HONDA

 Al 72′ giunge anche il quinto gol del Milan. Servito da Cerci, Verdi va al tiro di sinistro, battendo l’estremo difensore avversario e infilando il pallone nell’angolino.

VIDEO GOL VERDI

 MILAN-LEGNANO 5-1: LA CRONACA DEL MATCH