Video Napoli-Kalloni 3-1: Gol, Highlights e Sintesi

Il Napoli batte i greci del Kalloni per 3-1 grazie alla doppietta di Callejon ed all’autogol di Anastasiadis. La rete degli ospiti arriva solo nel finale siglata da Adejo quando gli azzurri avevano ormai inserito molti giovani. Nel complesso l’amichevole è stata ben disputata e soprattutto nel primo tempo si son potute ammirare ottime giocate.

Il Napoli passa in vantaggio al 15′ con Josè Maria Callejòn che, su un perfetto assist di Insigne, sigla la rete dell’1-0 con un tiro di esterno destro che sorprende il portiere avversario e fa gioire tutti i tifosi azzurri presenti. Nei primi minuti sono state ottime soprattutto le giocate tra i due trequartisti.

 

Il secondo gol del Napoli arriva al 28′ ancora con il solito Callejòn che devia in rete un gran tiro di Duvan Zapata facendo così esplodere ancora una volta di gioia i tifosi presenti sugli spalti.

Gli azzurri trovano anche il terzo gol, stavolta su autorete della difesa greca. Callejòn, ancora lui, cerca l’azione personale sulla sinistra ma il tiro è ribattuto da Hogg: la palla rimbalza su Anastasiadis e finisce in rete per il 3-0.

Al 35′ con molti giovani in campo come Dumitru e Luperto arriva anche il 3-1 finale dei greci con Adejo. Il Napoli è sembrato immobile sugli sviluppi di un calcio d’angolo e l’ex Reggina ha trovato di testa ha superato Colombo.