Video Nedved che litiga con Moreno: Durante la Partita del Cuore brutto gesto del ceco

La 24a edizione della Partita del Cuore doveva essere una gara di esibizione e con il lodevole scopo di racimolare fondi in favore della Fondazione Telethon. Un brutto gesto ha pero’ visto protagonisti Pavel Nedved e il cantante Moreno, con l’attuale dirigente bianconero che una volta subito un tunnel ha fatto una brutto sgambetto al rapper.

Il vincitore di Amici ha già dimostrato durante la trasmissione della De Filippi di essere un ottimo atleta e lo ha confermato anche durante la Partita del Cuore. Moreno durante un’azione di gioco si è preso anche il “lusso” di fare un tunnel all’ex Pallone d’oro 2003 il quale non ha preso bene il gesto ed ha deciso di commettere un brutto fallo sul cantante. I senatori Ramazzotti e Barbarossa sono andati subito in difesa del loro compagno di squadra e a cercare di placare gli animi durante una partita di beneficenza.

Duro il commento di Enrico Ruggeri sull’episodio alla fine del primo tempo: “Questa è una partita di solidarietà e lo stesso spirito ci dovrebbe essere in campo. Davvero non si capisce come un giocatore del calibro di Nedved possa aver fatto una cosa così, se si è campioni, lo si è per sempre“.

VIDEO FALLO DI NEDVED SU MORENO