Video Presentazione Lautaro Martinez all’Inter, il Benvenuto

Oggi è arrivata la notizia dell’ufficialità, Lautaro Martinez è un nuovo giocatore dell’Inter, la società nerazzurra lo ha accolto con il consueto video in cui gli viene dato il benvenuto attraverso una presentazione scenografica di grande impatto.

Chi è Lautaro Martinez

Deve ancora compiere 21 anni, ma Lautaro Martinez sembra un predestinato. Dal 2015 è stato un giocatore del Racing Avellaneda, dove dalle giovanili è passato in prima squadra, segnando 26 reti in 58 incontri ufficiali, comprese 5 marcature in Libertadores. Diventa uno dei giocatori principali dell’Under 20 dell’Argentina, siglando 7 gol in 11 incontri, fino a meritarsi la chiamata della Nazionale maggiore, con la quale ha anche esordito. Ha fatto parte dei pre-convocati di Sampaoli per il Mondiale, ma alla fine non è stato scelto per la spedizione russa, come accaduto al suo prossimo compagno di squadra nell’Inter, Mauro Icardi. In nerazzurro dovrebbe essere la riserva proprio del capitano, ma qualora Spalletti decidesse di giocare con due punte, potrebbe essergli il suo compagno di reparto, come accadeva con Lisandro Lopez nel suo precedente club.

Il contratto dell’argentino

Pagato circa 22-23 milioni di euro, l’attaccante argentino ha firmato un contratto di 5 anni, legandosi ai colori nerazzurri fino al 2023. L’Inter, oltre a Lautaro Martinez, ha ufficializzato i parametri zero, de Vrij ed Asamoah, mentre dalla Roma ha acquistato Nainggolan e dal Sassuolo è arrivato Politano. Per completare il mercato nerazzurro, a Spalletti mancano ancora due laterali, uno difensivo, Vrsaljko e Florenzi sono gli indiziati principali, ed uno offensivo, si segue Malcom del Bordeaux.

Come è stato presentato dai nerazzurri

Era già accaduto nei giorni scorsi a Nainggolan e de Vrij, una volta arrivata la notizia sul suo acquisto ufficiale, la società nerazzurra, attraverso una strategia di marketing e comunicazione molto avanzata, ha proposto un video in cui viene dato il benvenuto al nuovo arrivato, attraverso una presentazione nella quale si fa riferimento al soprannome di Lautaro Martinez, vale a dire El Toro, ecco come l’Inter lo ha presentato.

The sign of El Toro 🐂⚽ Lautaro MartinezSOUND ON 🔊#WelcomeLautaro 🙅🏻‍♂️ #InterIsHere

Gepostet von Inter am Mittwoch, 4. Juli 2018