Video Promo Genoa-Inter: i nerazzurri contro l'ex Gasperini

Dopo la partita con il Chievo, conclusasi con un pareggio, si è chiuso il girone d’andata. Dalla gioia iniziale per il gioco espresso ed i punti accumulati, in casa nerazzurra, è arrivato Thohir e successivamente i primi, dolorosi, stop. Dalla tredicesima alla diciannovesima giornata la “Banda Mazzarri” ha raccolto solamente 7 punti, contro i 25 delle prime dodici partite. Pochi per l’Inter.

La squadra nerazzurra, quindi, riparte dalla gara contro il Genoa del 25 agosto 2013, la prima partita del campionato, in cui si impose per due reti a zero. La vittoria è l’unico risultato utile per i milanesi che, comunque, sono consapevoli che non sarà una passeggiata di salute.

Di fronte si troveranno una squadra diversa da quella allenata da Liverani. La prima differenza è proprio l’allenatore. Sulla panchina genoana siede ora Gasperini, ex dal dente avvelenato, che vorrà senz’altro riscattare il trattamento ricevuto quando era alla guida dei nerazzurri. Il cambio d’allenatore, spesso deleterio, ha invece fatto bene alla squadra rossoblu che, da quando ha riabbracciato “Gasperson”, ha abbandonato i meandri della classifica risalendo fino al decimo posto e raccogliendo ben 23 punti. Solo nove in meno dell’Inter.

Calciomercato-Inter.it vi propone il promo esclusivo di questa partita interessante e ricca di emozioni, in cui entrambe le squadre, per motivi diversi, vogliono vincere.

ECCO IL VIDEO PROMO DI GENOA-INTER

 TUTTO SU GENOA-INTER

Leggi anche -> Mercato Inter, agente Ceccherini (Livorno): “Il ragazzo piace ad Ausilio”

Leggi anche -> Genoa-Inter, com’è cambiata la squadra di Walter Mazzarri dopo il girone d’andata