Video – Promo Juventus-Siviglia (Champions League 2015-16)

La testa dei ragazzi di Max Allegri è sicuramente alla sfida di Napoli, ma inutile nascondere l’importanza della gara di Champions League, in programma mercoledì 30 settembre contro il Siviglia, squadra vincitrice delle ultime due edizioni dell’Europa League.

Se da una parte la Juventus ha portato a casa appena 5 punti in altrettante partite, dall’altra gli andalusi non se la passano di certo meglio: la squadra di Emery è ultima in Liga con appena 2 punti in classifica e non riesce ad uscire da questa crisi profonda. Llorente e compagni hanno perso anche ieri in trasferta contro il Las Palmas (2-0), confermando la loro pessima condizione psico-fisica.

Il prossimo weekend, i bianconeri andranno a far visita all’undici di Sarri, mentre gli spagnoli ospiteranno un Rayo Vallecano in forma e reduce dal successo casalingo con lo Sporting Gijon. Per le compagini impegnate nel secondo turno della competizione europea più prestigiosa, sarà fondamentale vincere la sesta giornata dei rispettivi tornei nazionali, al fine di arrivare motivati e concentrati al punto giusto pochi giorni dopo.