Video | Real Madrid Premiazione Champions League 2016

VOTA QUESTA NOTIZIA

È il Real Madrid di Zinedine Zidane la squadra vincitrice della Champions League 2016. Di seguito il video con la premiazione.

Il Real Madrid si aggiudica la vittoria finale della Champions League 2015-2016. Grande emozione per i blancos e per Zinedine Zidane, che solleva al cielo la prima Champions da allenatore, si tratta dell’undicesima per il club. Si decide tutto ai calci di rigore. L’Atletico Madrid infatti riesce a rimontare lo svantaggio iniziale, siglando all’80’ il gol dell’1-1 con Carrasco.

Real-Atletico Madrid procede con i supplementari, ma è ai rigori che viene deciso. Il risultato del match valido per la finale di Champions League 2016 rimane invariato sull’1-1 fino al fischio finale del secondo tempo supplementare. Il dischetto risulterà decisivo: l’Atletico sbaglia il rigore con Juanfran e dall’altro lato, invece, Cristiano Ronaldo non sbaglia il rigore decisivo. Premiazione con medaglia d’oro e coppa dalle grandi orecchie per il Real Madrid che si gode così la sua undicesima Champions League appena conquistata.

Leggi anche: